BASED IN MILAN (ITALY) AND WORKING WORLDWIDE
L'azienda Vibor, fondata nel 1965 nel centro di Milano, inizialmente focalizzava la sua produzione e progettazione nella realizzazione di sensori per il controllo della pressione e della temperatura nel mondo automotive; oggi la sua gamma di prodotti comprende sensori di pressione, sensori di temperatura e sensori di livello per ogni esigenza.
Negli anni Vibor si è focalizzata sul miglioramento della qualità con conseguente consolidamento delle sinergie con la clientela. Una elevata esperienza ed una opportuna flessibilità produttiva e commerciale rimangono tutt’ora punti di forza concreti e persistenti della “mission” di Vibor, senza trascurare la passione per la tecnologia che ci conduce ad una costante innovazione.
La nostra missione è quindi individuare soluzioni personalizzate per i clienti più esigenti, sviluppando idee innovative e dedicando un'attenzione particolare alla componente ambientale nella produzione industriale per uno sviluppo ecosostenibile. Questa è Vibor.
L'azienda nasce nel 1965 nel centro di Milano.
All'inizio la produzione era focalizzata sul mercato automobilistico con prodotti che andavano dalle prime insegne taxi rimovibili, sensori pressione olio e temperatura motore.
I mercati di riferimento, oltre a quello domestico, erano il Sud America e il Medio Oriente.
Sia per l'accresciuta necessità di
spazio produttivo, sia per esigenze logistiche, la sede nel 1995 è stata trasferita nell'attuale indirizzo di via Grazioli.
Per seguire le mutevoli esigenze del mercato l'azienda ha sposta progressivamente la propria produzione nel campo dei sensori di controllo industriale, riuscendo ad acquisire clienti internazionali in tutto il mondo.
Con un produttore diversificato di sensori, gli obiettivi di Vibor sono un costante aumento della qualità e una stretta collaborazione con il cliente.
Rimangono punti di forza, oggi come allora, una grande esperienza e una produzione flessibile e commerciale, oltre a un forte spirito innovativo e passione per la tecnologia, in tutte le sue forme.
Accanto alla gamma di sensori elettromeccanici, dal 2013 Vibor ha iniziato a sviluppare e produrre sensori elettronici con intelligenza a bordo.
Una nuova identità sviluppata sul rinnovamento del marchio e di tutte le schede tecniche dei prodotti con l'obiettivo di offrire una migliore esperienza al cliente.
La gamma dei prodotti Vibor si amplia con il nuovo prodotto della famiglia, gli interruttori di livello Vibor; Siamo studiando anche nuove tecnologie per ampliare la gamma degli altri nostri prodotti.